Benvenuto nel MIO sito. Perchè ho un sito? Per condividere con chi vuole quello che faccio. Perchè qualcuno dovrebbe essere interessato a quello che faccio? a questa domanda non ho una risposta, ma nel dubbio io condivido… non si sa mai! 🙂

My Music

Faccio musica. In inglese si direbbe “produco musica”. Non compongo. Non ho studiato teoria musicale. Ma mi piace FARE la musica. Non ci riesco benissimo, a è da sempre una delle mie passioni. Uso Ableton Live 10 (ma quasi mai in modalità live), corredato di Ableton Push (ma non la so usare bene) e da un po’ di tempo ho iniziato ad appassionarmi a strumenti stand-alone daw-less. OP-1, PO14, OP-Z, ma anche BlackBox, e di recente MPC-LIVE MKII. Prossimi ad unirsi alla famiglia saranno molto probabilmente il Polyend Tracker e forse un Organelle.

Nella pagina My Music trovate diversi miei progetti e le ultime tracks che ho creato. A volte pubblico anche dei work-in-progress. Anche se devo ammettere che per me i beats non sono mai “completi”. E questo è da sempre un mio grosso problema. Non riesco mai a decidere se e quando considerare un pezzo completato. A ognuno il suo, direi.

Me Myself and I

E giusto perchè non faccio solo musica nella vita, nella pagina Me Myself and I trovate tutte le altre cose che mi riguardano (da vicino o da lontano) e che decido man mano di condividere. Compresi i link a siti di amici, e naturalmente alle mie diverse pagine social.

Si passa dai video di Freestyle sui trampolini a quelli di sport estremi, passando dalla Magia (close-up e grandi illusioni) ai Lego, dai fino ad arrivare a tecnologia, informatica e videogames. Spesso questi argomenti si mischiano: video fatti in stop-motion con minifigures Lego, Videogames Lego, Musica di Videogames, Musiche che fanno da colonna sonora a video di Freestyle... qui trovate un po' di tutto questo e anche altro. Ovviamente.